Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. 
Inter-Como, ultima partita del 17° turno di campionato, si giocherà stasera alle 20:45. Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard, mentre per Fabregas il grande dubbio è in attacco, con il ballottaggio Belotti-Cutrone. Ecco le probabili formazioni della partita: 
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.   
Como (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas.  Inter-Como sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky, in entrambi i casi con abbonamento. Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento sono Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *